Le borse oversize sono il trend da provare ora: le nuove it bags sono classiche o edgy, sempre XXL

 

Le borse oversize della primavera estate 2023

Dopo l'autunno inverno, aspettiamoci che le borse oversize guidino le tendenze anche la prossima stagione, perché le sfilate primavera estate 2023 hanno presentato un ampio spettro di versioni over. Dalle shopping colorate di Prada agli eleganti intrecciati cifra di Bottega Veneta, che ricrea borse hobo grandi, scultoree e capienti in pelle o in paglia (come la Jodie amata da Kendall Jenner), oppure spiazzanti clutch a mano fuori scala in pelle o vernice; fino alle enormi buste monogram con manico a catena di Louis Vuitton, la lista dei desideri è infinita......bags di dimensioni gigantesche, borse capienti, un po' tote, un po' borsone, un po' beach bag mentre le celebs abbracciano il trend iperfunzionale con convinzione. 

(Fonte:Vogue.it italia)



 





Tote bag in juta con manici bambù ricoperta da applicazioni uncinetto,  perline e piccole ancore e stelle, foderata e coordinata con cappello pescatore e bijoux uncinetto........

............OPPURE......


Prendi un filato prezioso ed originale, 

aggiungi la bellezza di un legno dipinto e sagomato, 

completa con dettagli e punti inventati e quindi unici....

ed ecco una nuona ispirazione e subito nasce una nuova creazione.👜

PINK AND WOOD TOTE BAG

una originale ed esclusiva borsa realizzata uncinetto con prezioso filato bouclet rosa arricchito da lucido viscosa grigio perla, i manici e la base sono realizzati in legno sagomato e dipinto a mano. Articolo realizzato in unico esemplare.

disponibile su EBAY

Commenti

Post più popolari