La borsa a secchiello è la It-bag da ora a tutta l'estate 2024

 

La borsa a secchiello è il modello pratico per chi non rinuncia a quel certo je ne sais quoi.

Dalle ricercatissime di Louis Vuitton, Prada e Gucci ai modelli in rafia e con borchie. Queste borse riconfermano l'importanza di avere una valida It-bag sfruttabile da ora fino all'estate

E pensare che tutto ha avuto inizio da un sacchetto con coulisse impreziosito da perline, che sia donne che uomini indossavano nel XVI secolo. Il secchiello continua a essere mitico, in ogni veste e tessuto. Perché quando si parla di borse essenziali, ora quanto nella bella stagione, questa It-bag è la prima a cui si pensa in fatto di praticità e di bellezza. Ci sono modelli capienti, che possono essere portati anche a tracolla, e altri più mignon, da sfoggiare rigorosamente a mano.

Che la borsa a secchiello sia un'ottima idea lo confermano anchegli show autunno inverno 2023 2024. Bottega Veneta fa sfilare una bucket bag ampia e scamosciata, mentre Giorgio Armani la propone in pelle e da portare, volendo, al braccio oppure a mano.

Come per ogni ogni dettaglio di stile, la scelta del secchiello dipende anche dall'occasioni in cui si pensa di usarlo. La sua praticità può unirsi alla leziosità, grazie a modelli impreziositi anche da dettagli laserati, con borchie o persino specchietti Y2K. Una scelta pratica, certo, da portare sia al braccio sia a mano in ogni occasione da mattina a sera.


visionabile e disponibile su E-bay: 
https://www.ebay.it/itm/265393015534?hash=item3dcaa80aee:g:23kAAOSwB-NhhYvC


Commenti

Post più popolari