CHRISTMAS AND YEAR END party - scialle, stola, giacca, coprispalle per l...


Dear friends ... Good afternoon ...
here I am with you as promised with my last video appointment recorded live on knitted creations ..
with this video I conclude the presentation of my winter creations for year 2020....
In this video: "knitting and crochet ideas / suggestions for CHRISTMAS & YEAR END PARTY....and 🎄Christmas gifts🎄"
***********************************************
................... if interested please contact me .....
If you like my initiative I will continue to come to your home casa again next year.....
I don't know if you have already seen the previous videos .......
****** To you my video
🎄CHRISTMAS🎄 IN KNIT AND CROCHET: the Christmas & Year end party
🤭 Have a good viewing ......... 💋😍
🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄
Gentili amiche ed amici....Buon pomeriggio...
eccomi qui con Voi come promesso con il mio ultimo appuntamento video registrato dal vivo sulle creazioni in maglia..
Con questo video concludo per questo 2020 la presentazione delle mie creazioni invernali, condivido con Voi una carrellata di "...idee/suggerimenti in maglia ed uncinetto per la cena/pranzo di Natale e per la serata di fine anno, oppure degli ultimi suggerimenti per i regali di 🎄Natale🎄..."
***********************************************
...................se interessati contattatemi.....
Se la mia iniziativa Vi è gradita continuerò io a venire a casa Vostra anche il prossimo anno.....
Non so se avete gia visto i precedenti video.......
******A Voi il mio video
NATALE e FINE ANNO IN MAGLIA ED UNCINETTO:
🤭 Vi auguro una buona visione......... 💋😍
Potete contattarmi su WHATSAPP 3318334031*
**Le mie vetrine le trovate su Amazon e su MADE IN ITALY COLLECTIONS *
***********************************************
***********************************************

Commenti

Post più popolari