Gli orecchini colorati fanno la differenza, sono la tendenza 2025 che dà un twist a ogni tuo look estivo

 Gli orecchini colorati fanno la differenza, sono la tendenza 2025 che dà un twist a ogni tuo look estivo....

A cerchio, bottone o pendenti? L'accessorio perfetto per dare un tocco cool ai tuoi look, da mattina a sera.



Gli orecchini colorati sono la tendenza che colora i look della primavera estate 2025. Un dettaglio che fa la differenza anche nel look più noioso

Spesso sono i piccoli dettagli a rendere un look interessante, e gli orecchini colorati ne sono la prova: già al primo accenno di primavera le fashioniste hanno cominciato a sfoggiare orecchini sgargianti di ogni genere, più o meno elaborati, arricchiti da pendenti e applicazioni “divertenti”. 


Possono essere indossati per completare un look coordinato, mettendo la famosa “ciliegina sulla torta”, oppure per dare una punta di colore agli outfit più minimalisti spezzando la palette classica: la particolarità di questa tendenza sta proprio nel fatto che non esiste una vera e propria regola per abbinarli, potrai indossarli con tutto - anche nei look già sgargianti, giocando con i contrasti.

Gli orecchini colorate nelle sfilate primavera estate 2025


Dalle forme esagerate ed iperrealiste, gli orecchini colorati sono stati tra gli accessori protagonisti dei look sfoggiati in passerella per la primavera estate 2025: indossati per sdrammatizzare outfit classici e formali, come il classico completo sartoriale, oppure per coronare mise da sera sgargianti e alternative.

Le tonalità su cui puntare sono letteralmente infinite, dal giallo al verde, passando per l'azzurro e il rosa - pastello o elettrici, in ogni sfumatura e versione, quindi tutto dipende semplicemente dai tuoi gusti e dal tuo stile personale - e, non meno importante, dall'occasione in cui vuoi sfoggiare gli orecchini colorati.

Orecchini a cerchio colorati

Gli orecchini a cerchio sono uno dei must-have quando si parla di accessori:  decorati con applicazioni colorate, pietre e e perline, ne esiste uno per ogni stile e personalità. Tra le tonalità di tendenza non possono mancare quelle sgargianti come l'arancione e il giallo, passando per il verde e l'azzurro.

Orecchini colorati ed eleganti

Sono l'alternativa al classico punto luce ma donano un'allure elegante e sofisticata ma contemporanea. Giocate sulle pietre dure, non necessariamente preziose, saranno comunque di grande effetto.



Orecchini pendenti colorati



Gli orecchini pendenti rimangono la scelta vincente e mai scontata per chi desidera un accessorio per incorniciare il viso, aggiungendo una punta di colore al look. Colori vivaci e forme contemporanee, che richiamano la natura e i design scultorei, sono le caratteristiche che contraddistinguono i modelli di tendenza della bella stagione.

Orecchini a bottone o scultorei colorati

Gli orecchini a bottone solo la scelta ideale se sei in cerca di un accessorio “facile” da indossare anche nei look da tutti i giorni: caratterizzato da una forma compatta, proprio come un bottoncino che colora il lobo, si sposano perfettamente con ogni genere di look - anche per chi vuole un tocco di colore senza esagerare. Tra i design di tendenza non possono mancare quelli floreali e dal taglio a goccia.

FONTE: https://www.vogue.it/

Commenti

Post più popolari